chi siamo

IL CONTESTO

I colori della natura che splendono su una terra fertile come poche…

La luce che brilla sui campi mentre l’occhio corre fino ai primi dolci rilievi collinari…

In questo splendido contesto della provincia vicentina, sorge l’antico e grande palazzo della Famiglia Brunello che a Montegalda tutti chiamano familiarmente “Il Palazzone”.

IL PALAZZONE

Questa dimora di campagna del 1500, ospita la nostra famiglia dal lontano 1840, anno in cui fu fondata la Distilleria Fratelli Brunello, che dopo 175 anni è ancora attiva ed è rinomata per la nostra grappa. Qui, accanto alla distilleria, abbiamo ricavato l’Agriturismo Brunello detto Il Palazzone, che consente di “assaporare” una storia secolare di passione per la qualità.

LA STRUTTURA

Questo è un luogo dove tutto è tradizione: le stanze le abbiamo ricavate dal vecchio fienile completamente ristrutturato, mentre la sala ristorazione occupa quelle che una volta erano le stalle. L’arredamento è tutto in legno, inconfondibile per lo stile caldo ed accogliente.

GLI SPAZI

Gli ampi spazi verdi di cui disponiamo fanno del nostro Agriturismo un luogo ideale per una pausa di riflessione, per apprezzare i piccoli piaceri della vita e per allontanarsi dallo stress quotidiano. Un luogo anche particolarmente indicato per famiglie con bambini, che possono recuperare a piene mani un sano rapporto con la natura, oggi sempre più importante e raro.